L’eleganza di una coupé, la sostenibilità della guida a metano.
Audi A5 Sportback g-tron.

Scegliete l’affidabilità di una cinque porte per tutta la famiglia. Scegliete l’innovazione della guida a gas metano. Scegliete Audi A5 Sportback g-tron: uno stile di guida efficiente esaltato da un design elegante, da interni funzionali e dalle più avanguardistiche tecnologie di bordo.

 

 

L’efficienza su strada.

Con il termine g-tron si identificano i veicoli progettati per funzionare a metano, forma compressa di gas naturale (CNG) la cui combustione produce unicamente valori minimi di particolato. Il motore TFSI alimentato a metano in Audi A5 Sportback g-tron libera la potenza di 170 CV (125 kW) con una coppia massima di 270 Newton metri, passando da 0 a 100 km/h in soli 8,4 secondi.
Configura la tua A5 Sportback g-tron

Configura la tua A5 Sportback g-tron

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua A5 Sportback g-tron

Modello

Vai al configuratore

Una guida alternativa.

Il sistema di informazioni per il conducente, di serie, è dotato di un display a colori da 7 pollici che mostra, oltre a numerose funzioni, il livello di combustibile e l’autonomia residua. Grazie al volume del suo serbatoio di gas metano da 17,3 kg, Audi A5 Sportback g-tron raggiunge un’autonomia massima tra i 420 e i 455 km (dati relativi all’uso di pneumatici da 17 a 20 pollici). Se il livello di gas è basso, l’auto passa automaticamente alla modalità benzina, per la quale il serbatoio ha una capacità di sette litri.

Spazio personalizzabile.

L’abitacolo di Audi A5 Sportback g-tron si distingue per la sensazione di ampiezza che si respira all’interno; uno spazio che accoglie generosamente fino a cinque persone, enfatizzato, nella parte anteriore, anche dall’andamento orizzontale delle bocchette di ventilazione e della barra che le sovrasta. L’inserto ridisegnato della consolle centrale, il pannello porta, il condotto dell’aria e altri elementi, sono realizzati con materiali di alta qualità. Avrete la possibilità di personalizzare gli interni assecondando le vostre preferenze. Il pacchetto Design Selection, disponibile come optional, include, tra gli altri, profili colorati e luci d’ambiente.