Stile ed efficienza.

Audi Q7 TFSI e.

Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00839/it/gamma/q7/q7-tfsi-e/jcr:content/footnotes_footnotes_content_5a: 33–28 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00839/it/gamma/q7/q7-tfsi-e/jcr:content/footnotes_footnotes_content_5a: 1,4–1,2 l/100km
Consumo di energia elettrica nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00839/it/gamma/q7/q7-tfsi-e/jcr:content/footnotes_footnotes_content_5a: 29,1–27,8 kWh/km

I dati relativi al consumo di carburante, al consumo elettrico e alle emissioni di CO₂ indicati negli intervalli dipendono dal set di pneumatici/cerchi utilizzato.



Massima efficienza, comfort di prima classe e un look mozzafiato: Nuova Audi Q7 TFSI e non conosce compromessi. Grazie all’evoluzione dell’innovativa trazione ibrida plug-in, il SUV assicura consumi ridotti e prestazioni migliorate, per affrontare qualsiasi viaggio in completo relax.

 

 

Combinazione perfetta.

Grazie all’efficiente combinazione di motore elettrico e motore a combustione TFSI, Nuova Audi Q7 TFSI e consente uno scatto in accelerazione impressionante. È possibile percorrere più di 80 chilometri² in modalità completamente elettrica.

Concentrato di dinamismo.

Audi Q7 TFSI e offre, oltre a efficienza e tecnologia avanzata, un design che lascia senza fiato. L’aspetto rinnovato del Singleframe, delle prese d’aria e dei paraurti, oltre agli anelli Audi anteriori e posteriori in look 2D, rappresentano appieno lo stile quattro anelli.

La qualità si percepisce.

Il design degli interni si rivela nell’alta qualità dei materiali e nelle finiture di grande pregio. I sedili anteriori di serie, rivestiti nella combinazione pelle/mono.pur 550 ecopelle, con cuciture a contrasto in Grigio Roccia, sono dotati di funzione di ventilazione. Sono disponibili anche nuovi inserti in alluminio, carbonio e legno.