Sportività senza compromessi.
Audi S4 Avant TDI.

Consumo di carburante ciclo combinato*: 7,2 – 7,5 l/100 km
Emissioni CO₂ ciclo combinato* (WLTP): 189 - 196 g/km
Emissioni CO₂ ciclo combinato* (NEDC): 170 g/km

Gli elementi specifici S impreziosiscono gli interni e gli esterni di S4 Avant TDI, ed esprimono tutto il suo DNA sportivo. Il motore TDI da 3 litri eroga 251 kW (341 CV) di potenza da ammirare su strada. Inoltre, grazie al generoso bagagliaio, S4 Avant TDI è l’ideale per un trasporto quotidiano e agevole.

 

 

La vostra idea di sportività: gli esterni.

Le sospensioni sportive S di serie, con taratura più rigida di molle e ammortizzatori, ribassano l’assetto di Audi S4 Avant TDI di 23 millimetri rispetto al modello base. È dotata, inoltre, di elementi specifici S sia nella parte anteriore che posteriore, come la speciale griglia di protezione del radiatore e il diffusore S con relativo profilo. Potete scegliere tra diversi cerchi: l’equipaggiamento di serie di S4 Avant TDI include quelli da 18”, mentre in figura è possibile ammirare i cerchi in lega da 19” a 5 razze a V con design a stella in grigio titanio opaco³, da richiedere come optional. Selezionate una delle dodici tonalità a disposizione oppure optate per la gamma disponibile con Audi exclusive.
Configura la tua Audi S4 Avant

Configura la tua Audi S4 Avant

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi S4 Avant

Modello

Vai al configuratore

Sportivi ed esclusivi: gli interni.

Scegliete come optional i sedili anteriori sportivi plus con trama a losanghe e logo S, regolabili elettricamente in altezza, in avanti o indietro, e calibrate l’angolo e l’inclinazione dello schienale. Inoltre, i supporti laterali sagomati migliorano la stabilità in curva. Nell’immagine potete ammirare un esempio di rivestimento in pelle con finiture Audi exclusive¹, che include tra gli altri il rivestimento del sedile in pelle Nappa grigio jet con cuciture a contrasto in rosso cremisi. Il colore delle cuciture è ripreso anche sui poggiabraccia delle portiere, sulle console centrale e sulla manichetta cambio.

Potenza ed efficienza: il motore.

Puro entusiasmo alla guida di Audi S4 Avant TDI: il motore TDI V6 da 3 litri eroga 251 kW (341 CV) di potenza, per una coppia massima di 700 Nm. La tecnologia mild-hybrid di serie, con alternatore-starter azionato a cinghia e batteria agli ioni di litio integrata nella trasmissione, assicura efficienza e comfort di guida.