Il futuro aspetta. Voi no.
Audi RS Q8.

Il SUV coupé più potente della gamma Audi Sport: Audi RS Q8.
Grazie ai suoi 600 CV (441 kW) di potenza, offre non solo prestazioni da vera sportiva, ma anche un design esclusivo e straordinarie esperienze su strada.

Performance is an attitude.

Adrenalina istantanea: il motore.

Seguite il vostro istinto: grazie alla semplicità ineguagliabile di Audi RS Q8. Il motore V8 TFSI da 4 litri, con 600 CV (441 kW) e una coppia massima di 800 Nm, abbina la trazione integrale quattro al cambio automatico a 8 velocità tiptronic per un dinamismo senza eguali, che vi permette di raggiungere i 100 km/h in soli 3,8 secondi. Il sistema mild-hybrid e la tecnologia Audi cylinder on demand, che disattiva quattro degli otto cilindri a velocità basse o medie, consentono una notevole riduzione dei consumi.
Configura la tua RS Q8

Configura la tua RS Q8

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua RS Q8

Modello

Configura

Immensa potenza, studiata per la strada.

Grazie ai pacchetti dynamic, Audi RS Q8 dispone del meglio della tecnologia Audi per migliorare le performance alla guida. La trazione integrale quattro con differenziale sportivo è in grado di distribuire attivamente la coppia tra le due ruote dell’asse posteriore, privilegiando la ruota esterna alla curva per migliorare la traiettoria. Le adaptive air suspension sportive con taratura specifica RS e lo sterzo integrale offrono una maggiore prontezza e un handling eccellente. La stabilizzazione antirollio attiva esalta la dinamica di guida, soprattutto in curva, riducendo il coricamento laterale della vettura durante una guida sportiva con accelerazioni trasversali elevate. Grazie all’Audi drive select, è sufficiente premere il tasto RS mode presente sul volante per modificare le caratteristiche del veicolo senza staccare le mani dal volante. È inoltre possibile estendere la velocità massima a 280 o 305 km/h.

Potente e dinamico: il design.

Il design di RS Q8 riprende le linee inconfondibili della gamma Q8 e le porta all’eccellenza. La griglia Singleframe ottagonale, con trama a nido d’ape e ampie prese d’aria laterali, dona intensità alla calandra. La fiancata possente è sostenuta dai blister quattro e dai passaruota allargati, che possono ospitare cerchi fino a 23 pollici, i più ampi disponibili sulla gamma Audi. Il posteriore si distingue per la coppia di terminali di scarico ovali, incorniciati dall’estrattore dedicato, e per lo spoiler al tetto RS, studiato per ottimizzare il carico aerodinamico. La verniciatura a contrasto in grigio Manhattan, di serie, rende gli esterni ancora più esclusivi, mentre i gruppi ottici sono animati da un’inedita coreografia in fase di chiusura e apertura dell’auto.