Sportività allo stato puro.
Audi S4 berlina.

Audi S4 berlina si fa ammirare con un design sportivo: il design degli interni e degli esterni è valorizzato da elementi della linea S, che la distinguono immediatamente dal modello standard. Il motore, invece, regala una resa davvero potente con scatti da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi.

 

 

La sportività prende forma.

Audi S4 TDI esprime sportività su tutti i fronti: sul posteriore, ad esempio, presenta lo specifico diffusore S con profilo in alluminio opaco e i quattro terminali di scarico S cromati. La griglia protettiva Singleframe spicca sul frontale con la sua struttura a nido d’ape e gli inserti in alluminio opaco, riprendendo il look delle prese d’aria laterali. I battitacco laterali scintillano grazie alla colorazione in argento selenite, mentre i cerchi in lega da 18” fanno parte dell’equipaggiamento di serie.
Configura la tua Audi S4

Configura la tua Audi S4

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi S4

Modello

Vai al confiiguratore

Allenata per dare il massimo.

Il cuore pulsante di Audi S4 TDI è un motore V6 TDI da 3 litri. I 251 kW (341 CV) di potenza e la coppia massima di 700 Nm, consentono un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi. La velocità massima è limitata elettronicamente a 250 km/h. La tecnologia mild-hybrid di serie con l’alternatore-starter azionato a cinghia e la batteria agli ioni di litio integrata nella trasmissione assicurano efficienza e comfort di guida.

Sportività da toccare.

I battitacco retroilluminati con finiture in alluminio sul frontale e il logo S sono di serie in Audi S4 TDI. Scegliendo come optional i sedili anteriori sportivi plus con trama a losanghe e logo S, potrete regolarli elettricamente in altezza, in avanti o indietro, calibrare l’angolo e l’inclinazione dello schienale. Inoltre, i supporti laterali sagomati migliorano la stabilità in curva. Il volante a tre razze in pelle, sportivo e appiattito al centro, è disponibile a richiesta e presenta il logo S insieme alle cuciture a contrasto specifiche S.