Vivete la sportività.
Audi TTS Coupé.

Assaporate la pura potenza, vivete il piacere di guidare, godetevi il look sportivo e il design degli interni: siete di fronte a nuova Audi TTS Coupé.

Potente e dinamica

Potente e dinamica

Che avanziate decisi in città, che proviate la sportività di Audi sulle strade extraurbane o che copriate lunghe distanze in autostrada, il piacere di guida sarà sempre al primo posto: questa è Audi TTS Coupé. L’accelerazione da 0 a 100 km / h avviene in soli 4,5 secondi, un decimo di secondo più veloce rispetto al modello precedente. La coppia massima passa da 380 a 400 Newtonmetri. La combinazione di baricentro basso, ridotto peso complessivo, trazione integrale quattro di serie e motore turbo a 4 cilindri da 225 kW (306 CV) (consumo combinato: 7,1 l / 100 km, emissioni di CO2 combinate: 161 g / km) garantisce prestazioni di guida impressionanti.

Configura la tua Audi TTS Coupè

Configura la tua Audi TTS Coupè
A1
Nuova A1 Sportback
A3
A3 Sportback
A3 Sportback g-tron
A3 Sedan
A3 Cabriolet
S3 Sportback
S3 Sedan
S3 Cabriolet
RS 3 Sportback
RS 3 Sedan
A4
Nuova A4
Nuova A4 Avant
A4 Avant g-tron
A4 allroad quattro
RS 4 Avant
A5
A5 Coupé
A5 Sportback
A5 Cabriolet
A5 Sportback g-tron
RS 5 Sportback
RS 5 Coupè
A6
Nuova A6
Nuova A6 Avant
A6 allroad quattro
A7
A7 Sportback
A8
A8
A8 L
Q2
SQ2
Q5
Q5
SQ5 TDI
Q7
Q7
SQ7 TDI
TT
TT Roadster
TTS Coupé
TTS Roadster
TT RS Coupé
TT RS Roadster
RS
RS 3 Sportback
RS 3 Sedan
RS 4 Avant
RS 5 Coupè
RS 6 Avant
RS 6 Avant Performance
TT RS Coupé
TT RS Roadster
e-tron
Audi e-tron

Sofort verfügbar

Sportiva e funzionale

Sportiva e funzionale

Che affrontiate accelerazioni potenti, curve dinamiche o frenate improvvise, il supporto dei sedili sportivi marchiati S, di serie, sarà sempre eccellente. Il volante sportivo multifunzionale in pelle di Audi TTS si adatta perfettamente al vostro tocco. E se desiderate quel “particolare tocco” in più, Audi vi offre il pacchetto TTS competition.

Carattere energico

Carattere energico

Inequivocabile design e look sportivo: Audi TTS Coupé semplicemente sa distinguersi. Elemento dominante è la calandra Singleframe con griglia tridimensionale e nuovi dettagli in look alluminio. Il nuovo blade frontale accentua la larghezza della vettura e culmina nelle due ampie prese d’aria laterali, mentre le minigonne laterali rimarcano il dinamismo della vettura. A chiudere, la vista posteriore, con quattro terminali di scarico e le prese d’aria ben evidenti, offre un ulteriore dettaglio di stile. Lo spoiler posteriore fuoriesce automaticamente a partire dai 120 km / h o manualmente tramite la semplice pressione di un pulsante.