Farsi notare con eleganza.
Audi A5 Coupé.

Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 4,7 – 8,3 l/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 123 – 189 g/km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)¹: 104 – 164 g/km

Un’innata eleganza che traspare dai dettagli del frontale, dei fianchi e del posteriore così da avere una linea ancora più dinamica e sportiva, che cattura lo sguardo.
Oltre al design iconico vi aspettano propulsori di ultima generazione sempre più efficienti e performanti.

 

 

Panorama perfetto, dentro e fuori.

Panorama perfetto, dentro e fuori. Audi A5 Coupé si fa notare ancora prima di essere messa in moto. Le ampie prese d'aria e le finiture in alluminio opaco donano al frontale il suo inconfondibile tocco sportivo mentre sulle fiancate, i passaruota pronunciati sottolineano il look atletico, già messo in risalto dai cerchi in lega da 20’’, disponibili come optional. L’inserto orizzontale del diffusore in alluminio opaco e le modanature trapezoidali dei terminali di scarico, enfatizzano l’ampiezza del posteriore. Ulteriori possibilità di personalizzazione sono gli allestimenti Business Advanced e S line edition, disponibili a richiesta.
Configura Audi A5 Coupé

Configura Audi A5 Coupé

Configura l'Audi perfetta per te

Configura Audi A5 Coupé

Modello

Vai al configuratore

Connettività digitale e personale.

Audi phone box vi permette di rimanere connessi con tutto il vostro mondo: chiamate di alta qualità e ricarica wireless. Inoltre, è possibile anche bloccare e sbloccare Audi A5 Coupé attraverso Audi connect key³ o tramite il proprio smartphone⁴ Android, senza dover portare la chiave con sé.

Un viaggio nel relax.

L’universo digitale di Audi A5 Coupé è a portata di mano grazie allo schermo MMI touch da 10,1 ‘’. L’Audi virtual cockpit, disponibile come optional, rende ogni operazione ancora più semplice grazie alla completa personalizzazione, ad una navigazione intuitiva e al display orientato verso il conducente. Inoltre, su richiesta, avete a disposizione un’ampia gamma di servizi Audi connect⁶, come la ricerca dei punti di interesse (POI), la navigazione tramite Google Earth™⁷ e l’integrazione con Alexa, l’assistente vocale di Amazon.